eugeniobruno.bolleri ha scritto:
Sulla questione sottosezioni mi sembra che ci siano sempre delle difficoltà, per trovare la pagina giusta, (e mi riferisco a persone come me o nuove del settore).
Mi spiego meglio, dpo la mia richiesta di informazioni Roby mi ha indicato il sub forum "Isole dell'Egeo".
Vado in II Guerra Mondiale e trovo Occupazione Italiana dei Balcani (Albania, Jugoslavia, Grecia)
E quì ti vengono fuori 7 pagine con ben 125 argomenti, dopo aver cercato nei titoli alla terza schermata ai gli occhi che bruciano, visto i caratteri piccoli, (alla nostra età la vista è quello che è).
In sostanza non ho trovato il posto giusto, a questo punto potrei far finta di niente e rinunciare, ed è quello che secondo me fanno molti che vorrebbero avvicinarsi e postare qualcosa, ma dopo i primo tentativi rinunciano.
Io non rinuncio anche se sarò criticato posto il mio pezzo dove credo vada, ma spero che si arrivi a capire che così ci saranno sempre i soliti a scrivere.
In un forum così specializzato la collocazione andrebbe fatta fagli Amministratori che prendono l'articolo con l'allegato e lo sistemano nella casella giusta, dando indicazione dove è stata messa.
Questo è l'unico mezzo altrimenti la situazione non cambierà.
Per curiosità sono andato a cercare questo argomento e l'ho trovato abbastanza velocemente: basta andare in
Indice
Poi ho valutato che tale argomento potrebbe essere solo in Seconda guerra mondiale oppure Uffici italiani all'estero
Ho aperto entrambi e in Seconda guerra mondiale ho trovato
Isole dell'Egeo
Forse sarebbe opportuno fare un link del subforum anche in Uffici italiani all'estero?
Andrea