Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.
Oggi è 07/05/2024, 15:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 19/01/2024, 22:11 
Non connesso

Iscritto il: 23/02/2013, 15:01
Messaggi: 103
Roby2000 ha scritto:
Non abbiamo mai commentato questa franchigia,è vero,ma i motivi sono tanti: L'annullo P.M. 88 si trovava a Jassinovataja e non a Leopoli,la data 31.3.42 quando l'ufficio era chiuso dal 20.3.42,l'indirizzo P.M. 3200, l'annullo lineare Sezione Messaggeri ( chi l'ha mai visto? Giuseppe Marchese no di certo )... Personalmente non mi ispira fiducia e non lo comprerei, ma questo è un mio giudizio personale. Mi domando, se è autentico un pezzo del genere, possibile che sia ancora in vendita?
Ti chiedo la cortesia di dirmi il prezzo di vendita, solo per curiosità. Grazie. A presto.
Ciao Gaetano
Roby


Ciao Roby, so che non significa molto, ma il venditore è una persona molto seria e personalmente sono stato (e lo sono ancora) piuttosto indeciso se acquistarla, ma i dubbi degli esperti mi hanno frenato. Ad ogni buon conto il prezzo è di soli 28 euro e credo che se si trattasse di un falso avrebbe poco senso una richiesta così bassa. Ovviamente le mie considerazioni sono circoscritte ad aspetti umani e di sensazioni, non possedendo le conoscenze filateliche degli utenti del forum.
Gaetano


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010