Vi informo che, grazie alla collaborazione di Roberto Lovat, che ringrazio vivamente, abbiamo creato in "Posta Militare", sezione "Seconda Guerra Mondiale", la sottosezione "Campagna di Russia 1941-1943 (CSIR-ARMIR)" nella quale abbiamo spostato gli argomenti pubblicati negli anni su tale tema. Tale sottosezione è consultabile in testa agli argomenti della sezione "Seconda Guerra Mondiale". In questo modo tutti coloro che desiderano effettuare ricerche sulla campagna di Russia possono reperire con facilità e rapidamente tutto quanto presente nel Forum al riguardo. Trattandosi di una realizzazione sperimentale, ho ritenuto, al momento di lasciare anche un'evidenza nelle posizioni originarie degli argomenti spostati (dove, appunto, gli stessi sono rimasti consultabili con l'indicazione "spostato"). Roberto ha preannunciato che mi darà la sua collaborazione per creare altre sottosezioni della Posta Militare nella II guerra mondiale. Tutti coloro che intendano proporre la creazione di sottosezioni su altri temi sono pregati di indicarmi anche gli argomenti da spostare in tali sottosezioni (titolo, sezione dove sono pubblicati e numero della pagina di tale sezione). Con l'impegno di tutti penso che potremo fare un buon lavoro.
Marco Rossignoli
|