| Il Forum dell'AICPM https://forum.aicpm.net/ |
|
| reggimento ''valdese'' https://forum.aicpm.net/viewtopic.php?f=52&t=5715 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | somalafis [ 13/03/2025, 11:19 ] |
| Oggetto del messaggio: | reggimento ''valdese'' |
Ho visto su eBay questa cartolina. Non sepevo che il 10.mo reggimento fosse costituito nel 1734 a Pinerolo, capitale delle valli valdesi. Ma, come vedete le sue origini sono specificate... Allegato: Allegato: reggimento valdese ritaglio.jpg [ 37.92 KiB | Osservato 3168 volte ] |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora |
| Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group https://www.phpbb.com/ |
|