Il Forum dell'AICPM
https://forum.aicpm.net/

reggimento ''valdese''
https://forum.aicpm.net/viewtopic.php?f=52&t=5715
Pagina 1 di 1

Autore:  somalafis [ 13/03/2025, 11:19 ]
Oggetto del messaggio:  reggimento ''valdese''

Ho visto su eBay questa cartolina. Non sepevo che il 10.mo reggimento fosse costituito nel 1734 a Pinerolo, capitale delle valli valdesi. Ma, come vedete le sue origini sono specificate...
Allegato:
reggimento valdese.jpg
reggimento valdese.jpg [ 512.08 KiB | Osservato 3168 volte ]
Allegato:
reggimento valdese ritaglio.jpg
reggimento valdese ritaglio.jpg [ 37.92 KiB | Osservato 3168 volte ]

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
https://www.phpbb.com/