Gli iscritti al forum che possiedono documenti di storia postale relativi agli uffici di posta civile del Governatorato dell'Harar che possono essere utili per stabilire la prima e l'ultima data d'uso di ogni timbro o che riportano impronte di annullatori o timbri accessori ancora non censiti sono invitati a pubblicarli qui o ad inviarli per posta elettronica al Presidente dell'AICPM, unitamente ad una breve descrizione.
Se possedete documenti con impronte nitide e bene impresse di bolli già censiti ma non perfettamente riprodotti nel catalogo, sarà molto gradito l'invio di una scansione in formato jpeg, 300 dpi. Ancora meglio se il bollo sarà già isolato o ricalcato.
Tutti i documenti saranno attentamente vagliati e, non appena si avranno dati sufficienti, si provvederà ad aggiornare le schede dei singoli uffici.
Questo thread deve essere utilizzato ESCLUSIVAMENTE PER LE SEGNALAZIONI relative ai bolli civili dell'Harar. Ogni altra discussione dovrà svolgersi nelle sezioni appropriate, come fatto finora.
Torna al catalogo dei bolli dell'Harar