| Il Forum dell'AICPM https://forum.aicpm.net/ |
|
| ANG-FTT Un aiuto a chiarire la tariffa https://forum.aicpm.net/viewtopic.php?f=44&t=5768 |
Pagina 1 di 1 |
| Autore: | andy66 [ 04/10/2025, 13:03 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: ANG-FTT Un aiuto a chiarire la tariffa |
La questione non è semplice. Per il primo pezzo è necessario intanto stabilire una data di spedizione certa, e non mi pare sia leggibile. Sul secondo, che pare spedito a Luglio 1951, si possono fare solo ipotesi. Non può essere un pacchetto postale raccomandato, che avrebbe tariffa L.70, e non sono nemmeno campioni in quanto sarebbe indicato. L'unica possibilità la vedrei come stampe raccomandate, 4 porti L.30+20 Andrea |
|
| Pagina 1 di 1 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora |
| Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group https://www.phpbb.com/ |
|