Il Forum dell'AICPM
https://forum.aicpm.net/

ANG-FTT Un aiuto a chiarire la tariffa
https://forum.aicpm.net/viewtopic.php?f=44&t=5768
Pagina 1 di 1

Autore:  gigistoria [ 04/10/2025, 12:12 ]
Oggetto del messaggio:  ANG-FTT Un aiuto a chiarire la tariffa

Come devono essere considerate queste scatole e che tariffa é stata calcolata?
Ringrazio per l'aiuto

Allegati:
20251001_092832.jpg
20251001_092832.jpg [ 2.01 MiB | Osservato 657 volte ]
20251001_092803.jpg
20251001_092803.jpg [ 3.06 MiB | Osservato 657 volte ]
20251001_092752.jpg
20251001_092752.jpg [ 3.02 MiB | Osservato 657 volte ]
20251001_092757.jpg
20251001_092757.jpg [ 2.56 MiB | Osservato 657 volte ]

Autore:  andy66 [ 04/10/2025, 13:03 ]
Oggetto del messaggio:  Re: ANG-FTT Un aiuto a chiarire la tariffa

La questione non è semplice. Per il primo pezzo è necessario intanto stabilire una data di spedizione certa, e non mi pare sia leggibile. Sul secondo, che pare spedito a Luglio 1951, si possono fare solo ipotesi. Non può essere un pacchetto postale raccomandato, che avrebbe tariffa L.70, e non sono nemmeno campioni in quanto sarebbe indicato. L'unica possibilità la vedrei come stampe raccomandate, 4 porti L.30+20

Andrea

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
https://www.phpbb.com/