Il Forum dell'AICPM
https://forum.aicpm.net/

interi postali
https://forum.aicpm.net/viewtopic.php?f=28&t=5815
Pagina 1 di 1

Autore:  p.m.pistoia [ 21/04/2026, 17:25 ]
Oggetto del messaggio:  interi postali

cartolina da 60 cent. requipage per IV mostra filatelica dell' A.f.i.
18/3/45

Allegati:
Digitalizzato_20260421 (2).png
Digitalizzato_20260421 (2).png [ 3.22 MiB | Osservato 279 volte ]

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
https://www.phpbb.com/