Il Forum dell'AICPM
https://forum.aicpm.net/
interi postali
https://forum.aicpm.net/viewtopic.php?f=28&t=5815
Pagina
1
di
1
Autore:
p.m.pistoia
[ 21/04/2026, 17:25 ]
Oggetto del messaggio:
interi postali
cartolina da 60 cent. requipage per IV mostra filatelica dell' A.f.i.
18/3/45
Allegati:
Digitalizzato_20260421 (2).png [ 3.22 MiB | Osservato 279 volte ]
Pagina
1
di
1
Tutti gli orari sono UTC + 1 ora
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
https://www.phpbb.com/