Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.
Oggi è 07/06/2026, 17:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: VERONA NOVEMBRE 2022
MessaggioInviato: 15/11/2022, 11:15 
Non connesso

Iscritto il: 30/10/2012, 14:25
Messaggi: 6191
Invito gli amici vecchi e nuovi del Forum sabato alle 12 nella sala a destra del bar per un amichevole incontro e il piacere di ritrovarsi di persona. Ciao e a presto.
Roby


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: VERONA NOVEMBRE 2022
MessaggioInviato: 15/11/2022, 19:38 
Non connesso

Iscritto il: 17/04/2016, 21:48
Messaggi: 491
Presente!


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 16/11/2022, 22:47 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 29/06/2012, 19:36
Messaggi: 111
L'AICPM sarà presente a Veronafil allo stand n.101, fila I (come Italia) ove gli associati che lo desiderano potranno versare la quota associativa 2023 e ritirare il bollino federale.

marco rossignoli


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: VERONA NOVEMBRE 2022
MessaggioInviato: 18/11/2022, 10:11 
Non connesso

Iscritto il: 15/01/2017, 20:34
Messaggi: 227
Ci sarò. A domani


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: VERONA NOVEMBRE 2022
MessaggioInviato: 19/11/2022, 10:34 
Non connesso

Iscritto il: 08/09/2012, 13:53
Messaggi: 853
Mi dispiace non poter venire a Veronafil, vi avrei incontrato volentieri. Un saluto a tutti e un augurio di una proficua “caccia”.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: VERONA NOVEMBRE 2022
MessaggioInviato: 15/05/2023, 8:28 
Non connesso

Iscritto il: 30/10/2012, 14:25
Messaggi: 6191
Sabato sarò a Verona. Mi piacerebbe incontrare gli amici del Forum. Chi ci sarà?
Roby


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: VERONA Maggio 2023
MessaggioInviato: 15/05/2023, 23:16 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 29/06/2012, 19:36
Messaggi: 111
Anche a me farebbe piacere incontrare i partecipanti al Forum.
Al riguardo è possibile fare riferimento allo stand AICPM che ha il n. 110.
Inoltre, per gli associati AICPM ricordo l'assemblea dell'associazione che si svolgerà alle ore 12.00 (in seconda convocazione).
A presto, a Verona

Marco


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: VERONA NOVEMBRE 2022
MessaggioInviato: 28/11/2023, 18:40 
Non connesso

Iscritto il: 30/10/2012, 14:25
Messaggi: 6191
Venerdì sarò a Verona, mi piacerebbe incontrare qualche socio. Chi ci sarà?
Roby


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: VERONA NOVEMBRE 2022
MessaggioInviato: 29/11/2023, 19:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09/09/2012, 20:39
Messaggi: 5266
ci vedremo a Verona


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: VERONA NOVEMBRE 2022
MessaggioInviato: 30/11/2023, 0:15 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 29/06/2012, 19:36
Messaggi: 111
Ricordo l'assemblea della AICPM alle ore 12.00 (in seconda convocazione) di sabato 2 dicembre, che si svolgerà a Verona.
E' una occasione per incontrarci

Marco


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: VERONA NOVEMBRE 2022
MessaggioInviato: 14/11/2024, 16:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09/09/2012, 20:39
Messaggi: 5266
A Verona da giovedi a venerdì.
Io ci sarò venerdì.
A tarda mattina o apranzo un salutino tra i presenti, spero. Magari allo stand associativo.
Ciao
Enrico


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: VERONA NOVEMBRE 2022
MessaggioInviato: 23/05/2026, 21:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09/09/2012, 20:39
Messaggi: 5266
Non stiamo ad aprire niente di nuovo...d'altronde quella che si è chiusa oggi è l'ultima manifestazione di Veronafil fatta...a Verona. Tanto vale parlare qui dell'edizione 2026.
Dal prossimo novembre Veronafil emigra a Bologna nel quartire fieristico come ci spiga il Circolo Fil num veronese nel n. 142 de La Voce Scaligera.
Sembrano così lontani i bei giorni in cui il drappello di amici del AICPM si dava appuntamento informale tra gli stand di Verona.
Quindi col 23/5/26 ultima presenza AICPM a Verona con l'assemblea dei soci.
Fine di una storia. Continuerà in altra forma?
Intanto il numero 173 della rivista è chiuso e in distribuzione.


Allegati:
Digitalizzato_20260523.png
Digitalizzato_20260523.png [ 7.68 MiB | Osservato 127 volte ]
Digitalizzato_20260523 (3).png
Digitalizzato_20260523 (3).png [ 11.33 MiB | Osservato 127 volte ]
Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010