Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.
Oggi è 19/03/2024, 4:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: MARIAGRAZIA DE ROS
MessaggioInviato: 26/07/2022, 19:46 
Non connesso

Iscritto il: 30/10/2012, 14:25
Messaggi: 5838
Leggo ora della scomparsa di Mariagrazia De Ros che tanto come soci le siamo debitori. A Veronafil andavo a salutarla allo stand dell'Aicpm, una persona piena di gentilezza e cortesia, era un piacere parlare con lei. Grazie per tutto il suo lavoro per AICPM.
Roby


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MARIAGRAZIA DE ROS
MessaggioInviato: 26/07/2022, 20:23 
Non connesso

Iscritto il: 05/06/2013, 11:23
Messaggi: 544
Hai ragione, Roberto. Ho letto anch'io la notizia su Vaccari news e sono rimasto stupito che il fatto sia accaduto più di 7 mesi fa e che nessuno ne sapesse niente. Ne conservo un bel ricordo. Riposi in pace, Nenad.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MARIAGRAZIA DE ROS
MessaggioInviato: 26/07/2022, 20:49 
Non connesso

Iscritto il: 08/09/2012, 13:53
Messaggi: 837
Mi unisco al ricordo di Roby e Nenad per Mariagrazia, conosciuta allo stand AICPM è presente nella mia memoria come una persona dolce e gentile. Riposi in pace
Maria


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MARIAGRAZIA DE ROS
MessaggioInviato: 27/07/2022, 15:22 
Sono davvero sconcertato: come è possibile che si sia saputo solo ora della perdita di Maria Grazia? Maria Grazia è stata una persona preziosa, e non solo per l'AICPM: le sue chiacchierate con i ragazzi durante le mostre avevano sempre un grande successo e il suo apporto non si esauriva in quello. Era sempre pronta a dare una mano: ricordo in particolare Venezia 2011, dove fu una presenza continua e fondamentale, insieme a Patrizia Zennaro, per tutta la durata della manifestazione e soprattutto dopo la chiusura, con la riconsegna delle collezioni e la preparazione di quelle da rispedire.
Michele


Top
  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: MARIAGRAZIA DE ROS
MessaggioInviato: 27/07/2022, 16:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09/09/2012, 20:39
Messaggi: 4947
Mi associo agli amici nel ricordo di Maria Grazia. Una persona squisita e competente che tra le tante cose fatte per Aicpm e la filatelia, ha seguito i primi passi di questo forum con la solita pazienza ed educazione che la contraddistinguevano.
Un ricordo anche per Mario Carloni, collezionista appassionato dell'Egeo, che ci ha lasciato i due importanti volumi editi da Aicpm. Condoglianze alla sig.ra Vanna.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010