Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.
Oggi è 28/03/2024, 10:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 17/11/2018, 8:51 
Non connesso

Iscritto il: 15/01/2017, 20:34
Messaggi: 223
Buongiorno a tutti.
Che ne dite di un incontro in occasione del convegno di Verona?


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 17/11/2018, 11:15 
Non connesso

Iscritto il: 11/10/2014, 12:23
Messaggi: 713
Certo: io avevo già in programma di incontrare qualcuno del forum.
Una buona idea sarebbe incontrarci per ora di pranzo, così da poter avere un punto dove raccoglierci e sedere assieme.
Poi non preoccupiamoci per il conto: paga Fabrizio :D

_________________
https://espressirsi.wordpress.com/


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 17/11/2018, 15:21 
Non connesso

Iscritto il: 17/04/2016, 21:48
Messaggi: 491
Bhe.....che io sarò del gruppo Sembra già essere stato scontato. Vista l'intraprendenza dall'amico Martino, con suo sommo (dis)piacere, dovrò provvedere al "conto" con qualche lira (PM) che mi avanza. ;)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 21/11/2018, 13:15 
Non connesso

Iscritto il: 15/01/2017, 20:34
Messaggi: 223
Nel fine settimana di Verona è prevista qualche assemblea della nostra Associazione?


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 21/11/2018, 16:58 
Non connesso

Iscritto il: 30/10/2012, 14:25
Messaggi: 5846
Mi spiace molto ma non potrò essere a Verona per seri problemi famigliari.Un saluto a tutti gli amici e buona caccia.
Roby


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 22/11/2018, 11:20 
Non connesso

Iscritto il: 05/06/2013, 11:23
Messaggi: 544
Mi spiace Roberto. Spero che si risolva tutto per il meglio e in fretta. Io a Verona ci sarò sabato in tarda mattinata e mi piacerebbe molto incontrare qualcuno degli amici del Forum. Nenad.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 26/11/2018, 11:33 
Non connesso

Iscritto il: 11/10/2014, 12:23
Messaggi: 713
Colgo l'occasione per salutare chi non non sono riuscito a rincontrare in fiera e sopratutto per ringraziare Maria e Nedad, con i quali pur scambiando solo pochi minuti per un caffè assieme è stato possibile tratteggiare argomenti interessanti e complessi: a volte forse può sfuggire di riconoscere l'importanza di certi operatori, altamente specializzati nel proprio settore, che con entusiasmo si mettono a disposizione dei colleghi collezionisti per condividere pareri e dar preziosi consigli. Trovo sia giusto riconoscere loro merito e ringraziarli pubblicamente.
Con questo spirito, quindi, suggerirei di programmare un incontro (magari pranziamo assieme?) con cadenza semestrale in occasione delle fiere di Verona in cui poterci rivedere, confrontare le esperienze e trattare delle reciproche passioni condivise.

_________________
https://espressirsi.wordpress.com/


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 27/11/2018, 8:51 
Non connesso

Iscritto il: 05/06/2013, 11:23
Messaggi: 544
Grazie a te Martino. Io mi prenoto fin d'ora per il prossimo incontro. E spero con numerosa partecipazione. Nenad. :)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 27/11/2018, 13:05 
Non connesso

Iscritto il: 08/09/2012, 13:53
Messaggi: 837
Mi associo a Nenad, arrivederci a maggio


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 29/11/2018, 19:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09/09/2012, 20:39
Messaggi: 4961
nonostante tutto manca sempre il tempo...l'altro anno ci ritrovammo in diversi al tavolo del self service e facemmo una bella tavolata di forumers. In quei momenti per me prevale la caccia, visto il poco tempo a disposizione, ma fa piacere incontrare anche le facce oltre i nickname, e per mettersi comodi converrebbe l'intervallo del pranzo!
Quest'anno per caso ci siamo incontrati con Martino...davanti ai bagni...
mi dispiace non aver incrociato Nenad e Maria sabato mattina, spero alla prossima. Così è mancato anche l'usuale caffè con Roberto (2000), ma alla prossima anche con lui.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 30/11/2018, 14:39 
Non connesso

Iscritto il: 11/10/2014, 12:23
Messaggi: 713
p.m.pistoia ha scritto:
nonostante tutto manca sempre il tempo...l'altro anno ci ritrovammo in diversi al tavolo del self service e facemmo una bella tavolata di forumers. In quei momenti per me prevale la caccia, visto il poco tempo a disposizione, ma fa piacere incontrare anche le facce oltre i nickname, e per mettersi comodi converrebbe l'intervallo del pranzo!
Quest'anno per caso ci siamo incontrati con Martino...davanti ai bagni...
mi dispiace non aver incrociato Nenad e Maria sabato mattina, spero alla prossima. Così è mancato anche l'usuale caffè con Roberto (2000), ma alla prossima anche con lui.


Grazie di aver ricordato dell'esilarante incontro davanti ai bagni :) : se rammenti io ero fuori che reggevo la borsetta alla sig.ra FabriziO :D :D
Comprendo e condivido benissimo l'esigenza esposta di essere in fiera per cercare materiale, piuttosto che intrattenersi in convesazione salottiere, pur tuttavia mi preme dire che potrebbe essere utile organizzarci per ricontrarci e, magari, pranzare per una mezz'ora assieme proprio presso il self service della fiera: in fondo una pausa di mezzora possiamo concedercela, tant'è che per anche coloro che avrebbero più smania di tornar prima a cercare il pranzo potrebbe costituire un'utile occasione per scambiare opinioni e suggerimenti proprio sul materiale appena visionato e/o acquistato.

_________________
https://espressirsi.wordpress.com/


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 30/11/2018, 15:41 
Non connesso

Iscritto il: 30/10/2012, 14:25
Messaggi: 5846
Sono d'accordo con gli amici intervenuti alla discussione. Per la Verona di Maggio ci organizziamo con più soci possibile per incontrarci tutti assieme ad una tavolata per il piacere di conoscerci e a scambiare opinioni.Andiamo tutti a "caccia",ma si può trovare un breve tempo da dedicare all'amicizia. Decideremo in tempo per il giorno e l'ora.
Un saluto a tutti
Roby


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 01/12/2018, 17:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09/09/2012, 20:39
Messaggi: 4961
molto bene. mettiamolo fin d'ora in agenda, mezz'ora all'ora di pranzo del sabato mattina, stessa tavolata di un anno fa e battage sul sito qualche tempo prima per arruolare + forumers possibili.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010