arcipelago ha scritto:
Grazie per i link, oggetti molto, molto, molto interessanti!
Non ho capito se quanto postato fa parte della tua collezione o se le immagini sono state prese dalla rete. Ti chiedo, in quanto uno dei documenti che ho visto è della mia collezione...
Rispondo velocemente anche a michele: si tutto il materiale della mostra è parte della mia raccolta. La divisa a righe è originale, periziata e certificata, così come il resto, ovvero scodelle, scarpe, zoccoli ecc. ecc. E' appartenuta ad un prigioniero polacco rinchiuso per motivi "politici" in uno dei campi di sterminio nazisti. Ignoro la sua sorte.
Se avremo altre occasioni e se, soprattutto, ritenete di interesse per il forum, potrei postare qualche dettaglio del cartaceo esposto.
Gaetano
Grazie Gaetano, le immagini postate fanno parte di una mia ricerca condotta sul web, da siti di vendita nazionali ed internazionali e per quanto riguarda la tua proposta di postare qualche dettaglio cartaceo della tua collezione io credo che non c'è nemmeno il bisogno di chiederlo.Ti ringrazio anticipatamente su quanto posterai, e i thread che ospiteranno le tue immagini, credo che in gran parte siano già stati inaugurati.P.S.Hai dimenticato di dirci la località dove é ospitata la mostra, richiesta in coda all'intervento di Michele. Riccardo.