Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.
Oggi è 19/03/2024, 7:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 27/05/2019, 21:19 
Non connesso

Iscritto il: 12/04/2013, 20:48
Messaggi: 627
Volevo pubblicare le immagini della franchigia Orso e Camicia Nera "Se non ci fosse stata la marcia su Roma ...... " della Federazione dei Fasci di Combattimento di Milano riportata nel Cerruto-Colla al n° 86 delle Franchigie Illustrate, ne sono riportate di due tipi, una con il questionario con righe a punti ed un'altra senza righe, per quest'ultimo non viene riportata la sua valutazione, facendo un controllo tra quelle che ho io con sorpresa ho scoperto che una delle sue rientrava nella casistica di cui sopra. E' possibile che sia di così difficile reperibilità, chiedo agli amici del Forum una conferma o che il catalogo sopravvaluti la franchigia.
Con punti sul questionario
Allegato:
PM130 retro.jpg
PM130 retro.jpg [ 398.87 KiB | Osservato 4749 volte ]

Allegato:
PM130 (p. 12).jpg
PM130 (p. 12).jpg [ 420.25 KiB | Osservato 4749 volte ]

Senza punti sul questionario
Allegato:
PM69s retro (rara senza puntini mittente).jpg
PM69s retro (rara senza puntini mittente).jpg [ 448.05 KiB | Osservato 4749 volte ]

Allegato:
PM69s (rara senza puntini mittente).jpg
PM69s (rara senza puntini mittente).jpg [ 394.57 KiB | Osservato 4749 volte ]

Andrea


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 11/06/2019, 17:20 
Non connesso

Iscritto il: 08/09/2012, 8:45
Messaggi: 403
Ho visto cosa hai scritto ed effettivamente il Cerruto-Colla da valutazioni diverse alle due cartoline. Da quando è stati fatto quel catalogo, di tempo ne è passato e mi sono divertito a guardare il catalogo Interitalia (attualmente l'unico richiamato sulle nostre vendite) e la quotazione che da per le due cartoline usate è la stessa mentre quota leggermente di più quella con il formulario senza righe. Il Filagrano, senza specificare che esiste una differenza nelle diciture della cartolina, ne riporta solamente un tipo unico. A questo punto sarebbe interessante, se legge questo post, avere il parere dell'amico Roberto Colla.
G. Polverari


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010