Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.
Oggi è 28/03/2024, 22:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 08/12/2020, 18:47 
Non connesso

Iscritto il: 11/08/2016, 17:31
Messaggi: 315
Località: Cincinnati, USA
La storia base è quella dei partigiani della Valle d'Ossola. La fuga di alcuni soldati da Aosta viene presentata come una storia secondaria.

Ho visto il libro per caso, durante una ricerca Google su un soggetto diverso. La libreria è locale. Pagamento era difficile, così come la spedizione perché non erano abituati a fare vendite online. Ma sono persone per bene con ottimo "customer service". Alla fine sono riuscito ad ottenere una copia.

Sono ancora agli inizi. Da quel poco che ho letto, è un buon libro e posso raccomandarlo.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 08/12/2020, 19:24 
Thenewguy ha scritto:
La fuga di alcuni soldati da Aosta viene presentata come una storia secondaria.
Certo, fu un fatto che interessò poche persone e che non ebbe alcun peso nelle vicende della Resistenza: ne ebbe però, e piuttosto rilevante, sulla vita dei ragazzi coinvolti.
Grazie
Michele


Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010