Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.
Oggi è 28/04/2024, 16:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 31/07/2014, 19:11 
Non connesso

Iscritto il: 12/01/2013, 9:42
Messaggi: 279
Vede Egregio Signore, chi ha combinato tutto questo pasticcio non è il sottoscritto, ma il secondo interlocutore. Infatti il primo aveva risposto esattamente a quello che era stato richiesto. Il secondo invece è andato più in là ed ha sbagliato, sapendo di farlo, perché un collezionista dichiarato e qualificato, non poteva dare una valutazione tanto "irrisoria" senza assumersene la responsabilità e soprattutto invitandomi anche al simposio. Se il sottoscritto, per puro caso, si fosse così sbilanciato, non si sarebbe, mai e poi mai, tirato indietro. A qualsiasi costo avrebbe onorato la sua affermazione. Chi mi conosce sa che la mia parola è sacra. Fino a quando non mi verrà dimostrato coi fatti, da chiunque esso sia, che un documento simile a quello da me postato si possa acquistare al prezzo massimo indicato dal Ricercatore, le ammende e le scuse non le dovranno fare gli altri e non io. Ma poi che male ho fatto, se alla fine ho confermato, che i documenti esibiti dal Ricercatore hanno proprio il valore ad essi da Lui attribuito? Magari l'avranno anche, ma non lo sapevo e quindi ho fatto bene, quella volta, a non comprarne uno all'asta e lasciarlo all'altro collezinista di Milano.
Cordiali saluti Michele Mainenti.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 31/07/2014, 19:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 07/09/2012, 10:41
Messaggi: 42
Località: Settimo Torinese
Ribadisco. Chiudiamo qui la questione.
Grazie
Gian Franco


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 01/08/2014, 13:42 
Non connesso

Iscritto il: 12/01/2013, 9:42
Messaggi: 279
Cancellatemi dal Forum. Non ne voglio più sapere, perché non serve a niente.
Auguri a tutti e buon proseguimento. Michele Mainenti


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010