Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.
Oggi è 28/03/2024, 11:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 19/11/2016, 11:51 
Non connesso

Iscritto il: 20/09/2012, 9:47
Messaggi: 1085
Visto l'inatteso successo riscontrato con un appello sugli annulli frazionari, tento di nuovo la sorte proponendo una ricerca che pratico da svariati anni, quella degli interi postali cui e' stata aggiunta un'affrancatura meccanica. In un altro topic avevo segnalato che l'uso di impronte di affrancatura meccanica su interi postali di Regno e' davvero molto raro e adesso vorrei sostanziare questa affermazione riportando quanto negli anni e' giunto alla mia conoscenza.