Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.
Oggi è 19/04/2024, 1:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: CENSIMENTO ETIOPIA-ESTERO
MessaggioInviato: 07/04/2013, 17:01 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 08/09/2012, 9:30
Messaggi: 20
Località: calitri av
Ciao a tutti,
sono Antonio Lampariello, e sto effettuando un censimento su corrispondenza in partenza dall'AOI e diretta all'estero, affrancata con francobolli della serie " ETIOPIA " del 1936, sono gradite scansioni a colori o al mio indirizzo email : antoniolampariello@gmail.com oppure pubblicate su questo FORUM
GRAZIE


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: CENSIMENTO ETIOPIA-ESTERO
MessaggioInviato: 18/04/2014, 7:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29/01/2013, 16:20
Messaggi: 236
Località: MIlano
Forse sono "fuori tempo massimo" ma comunque ho questa cartolina da Asmara alla Svizzera del 19.2.38

Cordiali saluti


Allegati:
GPB-Estero-008.jpg
GPB-Estero-008.jpg [ 81.68 KiB | Osservato 2333 volte ]
Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: CENSIMENTO ETIOPIA-ESTERO
MessaggioInviato: 21/04/2014, 23:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19/12/2013, 21:12
Messaggi: 652
Non vorrei sembrare egoista, ma propongo di non disperdere le nostre poche forze in più topic.
Spero che Lampa57 sia d'accordo a riportare questo argomento nel più vasto mare dell'AOI in generale viewtopic.php?f=22&t=2516 e che voglia condividere con noi i suoi documenti.

Per parte mia, ho interrogato il database e, seppure siamo ancora agli inizi, mi risulta una lettera da Dire Daua 22-8-37 a Gibuti (affrancatura mista Eritrea+Etiopia+Somalia) e una da Neghelli 30.12.37 a Bangalore (solo Etiopia), ambedue in vendita e visibili nel catalogo 156 di Laserinvest, lotti 0726 (€ 175) e 0736 (€ 500) http://www.laserinvest.com/html156/index/PG57~~01.HTM

P.S. per gpb01 - molto bella la tua cartolina, immediatamente inserita nel censimento, con il 75 centesimi usato esattamente per la tariffa cui era destinato.

_________________
Fortunato possessore di una bellissima collezione di Somalia Italiana: Francobolli, Storia postale, Annullamenti, Posta Militare, Navi


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010