Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.
Oggi è 28/03/2024, 11:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 24/01/2022, 9:51 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 29/06/2012, 19:36
Messaggi: 97
Ringrazio il Presidente Piero Macrelli per l’incarico di nuovo amministratore del Forum dell’AICPM e per la fiducia accordatami. Gli obiettivi che, sulla base delle indicazioni del Presidente, intendo perseguire sono i seguenti:
a) ampliare la partecipazione attiva al Forum da parte di un maggior numero di associati AICPM;
b) favorire il confronto, lo scambio di conoscenze e di opinioni e la divulgazione di pezzi delle rispettive collezioni, in un clima di colleganza associativa, sui vari temi oggetto del Forum;
c) consentire a chi voglia approfondire determinate tematiche o cerchi anche solo semplicemente informazioni sulle stesse di disporre di contenuti qualitativamente validi e facilmente individuabili e consultabili nelle varie sezioni del Forum.
In questo contesto, Vi prego di segnalarmi:
-eventuali problemi che necessitano di soluzione immediata (ad es., nei giorni scorsi è stata segnalata l’impossibilità di accesso, ora risolta, alla sezione “Repubblica di San Marino”).
-eventuali proposte di modifica della collocazione degli “Argomenti”(con i relativi post e le relative immagini) finalizzate ad una più organica classificazione degli Argomenti stessi. Per ogni proposta Vi prego di indicarmi esattamente la modifica ritenuta opportuna. Al riguardo evidenzio che le funzionalità del sistema consentono di spostare gli Argomenti da un sezione del Forum ad un' altra sezione; di dividere gli Argomenti tra le diverse sezioni del Forum ; di unire Argomenti (qualora vi siano più argomenti che trattano lo stesso tema); di duplicare gli Argomenti (quando per una consultazione sistematica è utile inserire un argomento in diverse sezioni del Forum).Le eventuali proposte devono, pertanto, tenere conto di tali funzionalità, ai fini della relativa fattibilità tecnica.
-eventuali proposte di attivazione di nuove sezioni del Forum.
-eventuali ulteriori proposte finalizzate al raggiungimento degli obiettivi sopraindicati (Per queste ultime occorrerà, ovviamente, verificare la relativa fattibilità tecnica, in relazione alle funzionalità del software di gestione del Forum).
Vi segnalo, altresì, che sono presenti nella cartella di upload della piattaforma numerosi allegati che non sono stati assegnati ad alcun messaggio a seguito di errori di caricamento. Coloro che non avessero già ricaricato tali allegati e che fossero interessati all’abbinamento degli stessi al relativo messaggio sono pregati di comunicarmelo indicando l’abbinamento da operare.
Coloro che intendessero contattarmi direttamente potranno farlo a mezzo email all’indirizzo casa1478@studiorossignoli.it.
Auspicando in una ampia collaborazione, invio i migliori saluti e auguri di buon anno 2022.

Marco Rossignoli


Ultimo bump di Amministratore effettuato il 24/01/2022, 9:51.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010