Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.
Oggi è 28/03/2024, 21:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: cerea verona
MessaggioInviato: 22/11/2021, 12:54 
Non connesso

Iscritto il: 08/09/2012, 13:21
Messaggi: 360
qualcuno ha idea se la nuova cerea verona possa essere interessante e/o paragonabile a veronafil ?

Allegato:
CEREA VERONA.jpg
CEREA VERONA.jpg [ 236.03 KiB | Osservato 1828 volte ]


quanti banchi, quanti operatori ect ect

umberto


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: cerea verona
MessaggioInviato: 22/11/2021, 14:56 
Sono anch'io curioso di saperlo ma, considerando chi l'organizza, temo che la filatelia sia un elemento di contorno.
Michele


Top
  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: cerea verona
MessaggioInviato: 22/11/2021, 17:42 
Non connesso

Iscritto il: 11/10/2014, 12:23
Messaggi: 713
Io ho scelto di non andare poiché non trovo che ci siano sufficienti garanzie per il mio settore collezionistico in rapporto al viaggio che mi sarebbe necessario per raggiungerla: non vorrei rischiare che per me si risolva in un fiasco :|

_________________
https://espressirsi.wordpress.com/


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: cerea verona
MessaggioInviato: 22/11/2021, 18:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09/09/2012, 20:39
Messaggi: 4961
credo che Veronafil sia inarrivabile per gli interessi collezionistici che smuove. uno specializzato di un settore (vedasi l'amico Roger...) ha molte probabilità di fare un viaggio a vuoto. probabilmente mancano i nomi dei commercianti cartacei /postali di riferimento a Verona.
nel volantino si intravedono le strutture :gli edifici in mattoncini dovrebbero essere quelli che ospitano i banchi del "collezionismo evoluto", ma principalmente militaria....
in concomitanza c'è il mercatino, che veniva anni fa fatto nelle strutture a cupola vicine (quelle chiare nella foto...): un tempo era un mercatino ruspante, dove si poteva trovare, andando presto, anche cose rare, di solito appannaggio dei collezionisti del luogo o commercianti.
se non avessi avuto altri impegni forse un viaggio l'avrei tentato, magari associando una buona trattoria per alleviare una inconcludente caccia....

p.s. mi parlano di 250 espositori il sabato, che diventano 350 la domenica quando c'è il mercatino di antiquariato collegato...sostitutivo di Veronafil da ora innanzi, per costi più modesti per gli espositori???


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010