Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.
Oggi è 29/03/2024, 14:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 26/02/2021, 14:07 
Non connesso

Iscritto il: 20/09/2012, 9:47
Messaggi: 1085
L'ultimo numero di Qui Fiatelia, la rivista della Federazione fra le Societa' Filateliche Italiane, parla del Forum dell'AICPM. Speravo che venisse segnalato da qualcun altro (visto che il brevissimo articolo e' firmato da me) ma - visto che lo scopo e' ''promozionale'' e concordato con Piero Macrelli- non credo che ci sia niente di male se lo faccio direttamente io.
Allegato:
uno.jpg
uno.jpg [ 2.54 MiB | Osservato 1624 volte ]
Allegato:
due.jpg
due.jpg [ 2.48 MiB | Osservato 1624 volte ]

_________________
Riccardo Bodo


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 26/02/2021, 14:35 
Non connesso

Iscritto il: 11/10/2014, 12:23
Messaggi: 713
Ben venga la promozione e non preoccuparti di chi abbia pubblicato l'articolo.
Non apprezzo particolarmente quella rivista perché le sue scelte editoriali sono lontane dai miei modesti interessi, ma magari i suoi legittimi lettori potrebbero benissimo interessarsi al nostro forum.

Una considerazione personale: credo che la pubblicità possa annoiare i più. Io qui sono arrivato cercando informazioni. Magari scioccamente finora ho continuato ad aspettarmi altrettanto, ossia che chiunque voglia approfondire temi di storia postale possa facilmente approdare a questa risorsa e sceglierne di farne parte.

Non avevo pensato, forse a torto(?), che servisse ribadire la nostra esistenza: son convinto che le persone ci trovano se hanno passione e curiosità, giacché basta usare il più elementare dei motori di ricerca.

Resta evidente che il forum langue. Pazienza!
Se volete ci potremmo confrontare in merito, anche se la quantità meramente numerica dei partecipanti non credo sia un problema di fronte a pochi ben motivati, perché specializzati ed appassionati.

_________________
https://espressirsi.wordpress.com/


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 29/03/2021, 18:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09/09/2012, 20:39
Messaggi: 4961
arrivato oggi num 156 della rivista aicpm dove a titolo "Un clic e il divertimento è assicurato" un altra opera propagandistica in territorio casalingo di Somalafis, che così ringrazio pubblicamente.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010