Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.
Oggi è 28/03/2024, 10:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 21/11/2020, 11:26 
Non connesso

Iscritto il: 30/08/2018, 13:13
Messaggi: 310
Spero di vedere presto la serata su youtube perchè me la sono persa. Se ritenete possa essere interessante potrei proporre di illustrare
la mia collezione di occupazione tedesca delle isole del canale e anche altri documenti non miei che ho in archivio. Penso che sia un argomento poco noto e poco o niente collezionato e studiato perlomeno qui in Italia che però presenta aspetti storici e storico-postali , a mio modesto parere , di notevole interesse.
Eventualmente disponibile da Gennaio in poi.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 21/11/2020, 11:37 
Non connesso

Iscritto il: 14/11/2016, 18:47
Messaggi: 24
Cari tutti,

grazie ancora ad Enrico per la splendida presentazione di ieri sera e per coloro i quali hanno partecipato.

Abbiamo raggiunto, e direi superato, il limite di 100 partecipanti, so che alcuni non sono riusciti ad entrare ma possono vedere il video già disponibile su youtube.

Mi sono già attivato per avere un'estensione del numero dei partecipanti (era la prima volta che accedeva) e dal prossimo appuntamento non ci saranno problemi di sorta.

Stiamo anche valutando la possibilità di un'iscrizione all'evento in modo da avere una lista di contatti da accettare evitando spiacevoli scherzi da parte di buontemponi.

Il suggerimento che do a tutti è di evitare di lasciare nomi generici come "utente zoom" al proprio account.

Ricordo che da gennaio amplieremo il calendario degli appuntamenti per cui chi vuole può farsi avanti.

In genere le modalità dell'evento sono le seguenti:

- 30 max 40 minuti di presentazione
- 20 max 30 minuti di discussione

Il tutto per contenere la presentazione in un'oretta circa (dopo tale limite mi accorgo che il numero di partecipanti inizia a calare sensibilmente).

Un caro saluto,
Aniello


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 28/11/2020, 9:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 12/09/2012, 18:39
Messaggi: 389
Ho aggiornato anche il mio sito, dove è stata creata una sezione dedicata alle conferenze e alle pubblicazioni.

La pagina dedicata all'evento è la seguente:

https://storia-postale-rsi.blogspot.com ... sante.html

Ciao

_________________
I miei siti:

- STORIA POSTALE DELLA R.S.I.
- STORIA POSTALE DEI LAGER NAZISTI
- LE PAGELLE DELL'ERA FASCISTA


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010