Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.
Oggi è 28/03/2024, 10:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Buongiorno, ricerca sulla filatelia
MessaggioInviato: 15/10/2015, 19:11 
Non connesso

Iscritto il: 15/10/2015, 9:48
Messaggi: 1
Buongiorno a tutti,
sono Andrea Righetti e faccio parte di un team di ricerca che sta conducendo uno studio sul mondo del collezionismo online ed in particolare sulla filatelia.
Stiamo raccogliendo dati (ovviamente anonimi) su interessi ed abitudini dei filatelisti tramite un semplice sondaggio che potrete trovare a quest'indirizzo:

Questionario

Sono qui a chiedere cortesemente il vostro aiuto per raccogliere più opinioni possibili: compilare il questionario non richiede più di 4-6 minuti del vostro tempo, non tocca argomenti sensibili ed è in forma del tutto anonima.
Sarà mia cura postare su questo stesso forum i riferimenti per consultare i risultati della ricerca, una volta compiuta.
Ho letto il regolamento del forum, tuttavia nel caso mi fosse sfuggito qualcosa per cui questo messaggio non fosse conforme vi prego di farmi sapere come posso rimediare.

Grazie anticipatamente della collaborazione
Andrea


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010