Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.
Oggi è 19/04/2024, 8:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 27/01/2018, 12:24 
Non connesso

Iscritto il: 18/10/2012, 9:58
Messaggi: 50
Premetto che non sono un esperto di posta militare e perciò sottopongo agli amici del forum più ferrati questi due pezzi (stesso mittente e destinatario) affinché mi aiutino a .... chiarirmi le idee!
Il primo in ordine di data di compilazione del testo è una feldpostkarte senza segni postali ma con due sottolineature in rosso sotto la parola "feldpost";il secondo è un biglietto postale (feldpostbrief cancellato) scritto da Stetten affrancato con un 50 c. "imperiale" obliterato a Ferrara e diretto a Verona (no bollo d'arrivo).
Grazie.


Allegati:
Milizia armata FP verso canc..jpg
Milizia armata FP verso canc..jpg [ 1.12 MiB | Osservato 1892 volte ]
Milizia armata FP recto canc..jpg
Milizia armata FP recto canc..jpg [ 1.27 MiB | Osservato 1892 volte ]
BPexFP da FE 3.12.1943 interno canc..jpg
BPexFP da FE 3.12.1943 interno canc..jpg [ 3.67 MiB | Osservato 1892 volte ]
BPexFP da FE 3.12.1943 recto canc..jpg
BPexFP da FE 3.12.1943 recto canc..jpg [ 999.12 KiB | Osservato 1892 volte ]
Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 27/01/2018, 15:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09/09/2012, 20:39
Messaggi: 4972
ciao
grazie per aver postato questi due pezzi.