Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.
Oggi è 28/03/2024, 11:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: passione filatelica
MessaggioInviato: 15/01/2018, 19:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 09/09/2012, 20:39
Messaggi: 4961
avevamo aperto tempo fa un thread nel subforum della pm della seconda guerra sull'argomento.
Mi è capitata tra le mani una franchigia di un capomanipolo del Gruppo Diamanti (3 btg ccnn d'Eritrea), di cui posto il retro, che fa vedere come il collezionismo della storia postale delle colonie si sviluppò subito... scritta dal Tembien 12/12/1935 in pm1E.
Spedita ai Fratelli Oliva di Genova..."Se vorrete inviarmi la Rivista quaggiù mi farete piacere:mi servirà così anche per fare un po' di propaganda. Materiale filatelico ne ho sempre cercato, ma almeno per ora non è stato possibile trovare niente:qui non sanno nemmeno cosa sia una lettera! A parte ho spedito le cartoline desiderate e tutte le volte che mi capiterà l'occasione, ve ne spedirò da altri uffici. Vi mando intanto, a mezzo lettera, due o tre numeri che ho..."


Allegati:
s-l1600.jpg
s-l1600.jpg [ 106.83 KiB | Osservato 1940 volte ]
Digitalizzato_20180115 (5).jpg
Digitalizzato_20180115 (5).jpg [ 40.27 KiB | Osservato 1940 volte ]
Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010